Incartare il panettone? Detto fatto con Circle!

Sbrighiamoci, il Natale è alle porte, qualcuno pensi ai panettoni!
Tranquilli, non siamo tra quelli che cominciano a festeggiare a ottobre! Ma tra i nostri clienti ci sono anche aziende e artigiani che preparano le leccornie che noi ogni anno ci gustiamo per le feste, e loro invece al Natale ci stanno pensando già da un po'.

E tra le mille cose a cui pensare devono anche occuparsi della confezione per queste prelibatezze. Un aspetto importante dal punto di vista del marketing, perché esalta il prodotto, ma sicuramente meno del gusto che il prodotto deve avere. È quindi normale che chi prepara queste ghiottonerie si preoccupi meno del packaging e ne prediliga uno semplice.

Ed ecco che entriamo in scena noi di Ceitex-Italia: abbiamo pensato a due soluzioni non troppo diverse, ma che si adattano a diverse esigenze e tasche. Le abbiamo immaginate (e rappresentate) come confezioni di panettoni, ma sono molto versatili.

1) Circle: semplice ma di impatto, personalizzabile ed economico.

2) Bon Bon Circle: elegante, morbido, con possibilità di inserire il nome, estremamente pratico.

Circle è un cerchio di tessuto non tessuto con una cucitura esterna a taglia/cuci oro a impreziosire; il confezionamento è un po' lungo, ma non difficile. Vanno aggiunti elastici, fiocchi ed etichette con il prodotto. Utile per i cibi che genuini, artigianali e un po' rustici.

Bon Bon Circle è invece un sacco di stoffa pregiata ed elegante, con un comodo laccetto: è estremamente pratica da utilizzare. Utile per prodotti pregiati e di lusso.

Entrambe le confezioni sono riutilizzabili e gli alimenti devono comunque essere prima avvolti in una copertura per alimenti.