Una confezione all'altezza del gusto

Sacchetto per formaggio in cotone naturale

Il gusto è fondamentale, ma anche l'occhio vuole la sua parte... Se il tuo prodotto è buonissimo come fai a farlo notare?

Immagina di essere al supermercato e di dover comprare un po' di formaggi per una cena estiva. Sei davanti al bancone, ci saranno almeno 50 formaggi tutti abbastanza simili nell'aspetto. Tutti a parte tre che sono avvolti in una grazioso pacchetto di iuta con un logo e un nome sopra.
Perché non comprare proprio quelli? Saranno sicuramente più buoni degli altri: tanta cura e attenzione nella confezione corrisponderà sicuramente ad altrettanto amore nella produzione.

E come per i formaggi, la stessa idea vale per caffè, biscotti, tè, cioccolatini, dolci...

Durante le feste si vede qualcosa di più: qualche raso circondato da nastri, panettoni e colombe che devono essere belli anche come regali. Ma se già in queste occasioni il vestito fa la differenza, durante il resto dell'anno si nota anche di più.

Il gusto e la bontà dei prodotti alimentari sono esaltati da materiali particolari: il cotone naturale o organico, la iuta, corde naturali per le rifiniture... Il raso viene scelto per le confezioni regalo o natalizie.

Per il momento tutti i prodotti inseriti in queste confezioni devono essere preconfezionati perché cotone, iuta etc non sono materiali per uso alimentare. Ma rimanete sintonizzati perché stiamo lavorando su nuove ed efficaci soluzioni.

Una confezione di biscotti diversa dal solito
Usate il raso per impreziosire il vostro prodotto.
Una bella confezione per un bel regalo di Natale.
Cioccolatini impreziositi dal pacchetto.
Niente è meglio della iuta per dei preziosi chicchi di caffè.