Uno zaino in pluriball colorato per Pitti

Zaino in pluriball per promozione Ceitex e Verba

In occasione di Pitti abbiamo pensato a come presentarci agli espositori della prestigiosa manifestazione. Per coloro che ancora non conoscono le possibilità nel settore moda e promozionale che offrono i nostri prodotti abbiamo pensato di lasciar parlare i fatti.

Insieme a (Verba), nostro cliente che sarà presente a Pitti, abbiamo studiato un elemento promozionale da distribuire a tutti gli espositori e ai visitatori.

Abbiamo cercato qualcosa che ci accomunasse per lanciare noi come produttori di shopper e la nuova linea di (Verba). Il nostro regalo a Pitti sarà uno zaino in cotone bianco e pluriball colorato.
Il pluriball è infatti il materiale che abbiamo in comune: noi lo stiamo sperimentando in sempre più prodotti e (Verba) lo sta usando per una nuova linea di scarpe.
Il nostro zaino sarà brillante e colorato: per la precisione saranno 8 colori diversi, esattamente gli stessi delle nuove scarpe (Verba).

Se passate da Pitti e ve ne capita uno tra le mani, fatecelo sapere: i profili social di (Verba) e nostri sono a vostra disposizione!

Progetto dello zaino promozionale Verba-Ceitex per Pitti
Scarpe in pluriball di (Verba)
Zaino in pluriball promo Pitti
Zaino in pluriball Ceitex-Verba
Zaino promozionale in pluriball