Vieni a trovarci a Première Vision

Dal 15 al 17 settembre Ceitex-Italia sarà presente a Première Vision Paris. Ci troverete, con la collezione autunno inverno 2016/2017, nella Accessories Hall 4 allo stand B17/C18.

Anche quest'anno abbiamo lo stand insieme a Duesse, azienda di Prato che produce etichette e cartellini, con la quale, oltre ad alcuni clienti, condividiamo la passione per un lavoro di qualità al servizio della moda di alto livello.

Partecipiamo a questa manifestazione ormai da 7 anni. Fino al novembre 2014 era conosciuta come Modamont, ora, a seguito di una nuova politica incentrata sul brand name Première Vision è diventata Première Vision Accessories. La sostanza però non cambia: rimane una delle più importanti esibizioni in campo internazionale per accessori e componenti dedicati alla moda e al design.

I nostri prodotti saranno inoltre esposti nel prestigioso Podium Packaging: all'ingresso principale della zona espositori troverete le creazioni Ceitex tra quelle delle 8 aziende che possono fregiarsi delle speciali vetrine in evidenza.