Fate un regalo alle vostre scarpe: mettetele comode in un sacchetto

Sacca per scarpe divisa in alcantara rosa antico

Immaginate il vostro potenziale cliente: è in negozio per comprare un paio di scarpe. Il commesso apre le scatole gli passa le scarpe, ma a un certo punto c'è una piccola pausa. Tra l'apertura della scatola e la scarpa passata per la prova, il commesso impiega qualche secondo per estrarre un bel sacchetto prima delle calzature.

L'attenzione del cliente è immediatamente rapita, alza gli occhi verso il nuovo oggetto e lo osserva, magari in silenzio. Inizia a immaginarsi la meravigliosa scarpa che contiene: sarà dello stesso colore? Sarà diversa? Di quale materiale?

A volte il commesso dice qualcosa. Per esempio spiega che quel sacchetto è stato appositamente progettato per salvaguardare le scarpe:
"Vede? È diviso in due per fare il modo che il pellame, pregiato e delicato, non si rovini con lo sfregamento"

La scelta del tessuto è fondamentale: anticipa la scarpa. Immaginate un elegante e lussuoso paio di scarpe da donna adagiato in una morbida custodia in alcantara.

L'immagine e la piacevole sorpresa accompagneranno il cliente fino al momento dell'acquisto e magari saranno determinanti nella scelta.

Solcata la soglia del negozio il sacchetto delle scarpe mette da parte la sua funzione estetica e diventa un regalo veramente utile. Per molti anni sarà usato per proteggere e trasportare le calzature eliminando l'ingombro della scatola: non rischiate che le vostre scarpe siano trasportate con il sacchetto di un'altra marca!

Luxury bag for shoe
Sacca per scarpe sportive
Sacca per scarpe
Sacchetto per scarpe
Sacchetto a rete per scarpe e infradito
Comodo sacchetto per scarpe
Shoe bag