Zaino in tela perfetto per il mare

Canvas backpack

La voce di un gabbiano, il sapore di sale e le onde che si infrangono su qualche scoglio non troppo lontano. Ancora prima di aprire gli occhi senti il sole che ti scalda la pelle: sei in vacanza. Erano mesi che sognavi Formentera e ora finalmente ci sei e puoi goderti qualche giorno di pace e tranquillità.

Poco dopo sei al bar che aspetti che il tuo café con leche si raffreddi un po’ quando davanti a te passano tre ragazze col prendisole, ridono a crepapelle mentre pedalano verso il mare, passano oltre il tuo tavolino e ti accorgi con piacere che la tua idea promozionale di qualche mese prima ha avuto successo: le ragazze portano il tuo logo sulle spalle. È stampato su un leggero zaino di tela che le signorine non hanno dovuto riempire molto: ci saranno la crema solare, il telo, il cellulare e il portafoglio, forse un libro da leggere mentre prendono il sole. Non serve molto di più sulla spiaggia: e il tuo zainetto promozionale fa il suo dovere, comodo e leggero, tiene ciò che è necessario oltre a far pubblicità alla tua linea di costumi da bagno.

Il tuo café con leche è ancora più buono adesso: ti immagini già com’è andata, le ragazze hanno comprato un costume nuovo prima di partire, insieme hanno ricevuto in regalo lo zainetto e al momento di preparare il bagaglio se ne sono ricordate e lo hanno messo in valigia.

Chissà se a fine vacanza verrà loro in mente di usarlo per i panni sporchi. Tu quando l’hai progettato avevi pensato anche a questo.