Shopper promozionali: fatti portare in giro dai tuoi clienti!

Shopper promozionale circle

Lo shopper come gadget promozionale è un grande, intramontabile, classico. E giustamente: non è facile trovare qualcosa che sia così pratico e funzionale allo stesso tempo!
È pratico per chi lo riceve: cosa c'è di più comodo di una borsa in cui mettere tutti gli altri gadget?
E funzionale per chi lo regala: cosa c'è di meglio di qualcuno che porta a tracolla il tuo marchio, magari in luoghi diversi e per molto tempo?

Rispetto a un semplice gadget dura nel tempo e sopravvive all’evento per cui è stato pensato. Immaginatelo come un vostro alleato nel veicolare il giusto messaggio. Non limitatevi a pensare alla grafica, anche la forma e il tessuto dicono qualcosa di voi e del vostro prodotto.

Carta o tessuto?

Di shopper con scopo promozionale se ne vedono sia in carta che in tessuto. 
La carta ha il vantaggio di consentire una qualità grafica migliore: garantisce risultati perfetti in termine di nitidezza e dettagli, a differenza del tessuto, però, ha una durata decisamente inferiore.


La scelta tra i due materiali dipende quindi dal tipo di promozione e dalla sua durata. La carta per un effetto graficamente strabiliante, che colpisca sul momento, come il lancio di un nuovo prodotto o un'offerta limitata; il tessuto per una comunicazione che rimane nel tempo, di un brand, per esempio.

Stimolare la memoria tattile

Lo shopper è un oggetto che vi permette di giocare anche con la percezione tattile: il materiale scelto sarà fondamentale nel generare una memoria tangibile che si collegherà a voi e al vostro oggetto.
Quindi giocate anche con la scelta del tessuto per trasmettere quello che siete e che promuovete. Canvas di cotone o iuta per una linea di prodotti naturali e nylon per materiali tecnici.

Ne abbiamo viste di tutte le forme e i colori: saremo vostri alleati nel trovare la soluzione perfetta!

Back pack promo
Shopper in carta promozionale
Shopping bag promozionale in carta
Shopping bag con manico hole
Shopping bag promo
Shopping bag in raso e poliestere
Shopper shoulder vintage promo